skip to Main Content
Cura Calvizie Efficace, Metodo Italiano Funziona

Cura calvizie efficace, metodo italiano funziona

Per la caduta dei capelli scoperta una terapia italiana cura calvizie efficace, il metodo pubblicato da un team di ricercatori di Roma sull’autorevole rivista Dermatologic Surgery

La caduta dei capelli potrebbe avere le ore contate, stando ad una nuova cura calvizie efficace nell’80 per cento dei casi, priva di effetti collaterali. Lo studio sulla ricrescita dei capelli, può essere considerato un vanto della ricerca italiana essendo attribuito a medici ricercatori dell’Idi di Roma.

Cause perdita dei capelli

Le calvizie vanno ad interessare quasi sempre l’area dermatologica del soggetto, queste le patologie che si possono riscontrare:

  • lupus
  • alopecia
  • lichen
  • carenza ferro
  • febbre alta
  • problemi alla tiroide
  • diete sbilanciate
  • uso eccessivo di farmaci
  • stress prolungato
  • disturbi endocrini

Perdere i capelli rappresenta, sia per l’uomo che per la donna, un problema che investe l’area psicologica con effetti sull’autostima, la personalità e la sicurezza di sé in contesti non solo sociali ma anche lavorativi.

Lo studio italiano

Agevolare una naturale ricrescita dei capelli, questo il centro della nuova e straordinaria cura messa a punto, in uno studio, da alcuni ricercatori italiani che sembrano aver finalmente raggiunto l’obbiettivo tanto inseguito.

La ricerca è balzata subito all’attenzione degli addetti ai lavori per l’ottima percentuale di successo ed è stata pubblicata sull’autorevole rivista di settore, l’americana Dermatologic Surgery.

L’80% dei soggetti interessati da alopecia androgenetica, ha ottenuto una naturale ricrescita dei capelli grazie alla nuova cura.

Un emoderivato arresta la caduta dei capelli

L’emoderivato PRF è il cuore dell’innovativa cura. Il metodo cura calvizie si basa essenzialmente sull’uso di un emoderivato ottenuto con un emoconcentratore di progettazione italiana. Questo emoderivato PRF si compone di: Piastrine, globuli bianchi, alcune proteine del sangue e di fibrina.

Come funziona la cura calvizie

Un prelievo di sangue viene effettuato sul paziente. L’emoconcentratore si occupa di separare le sostanze utili a produrre l’emoderivato PRF.

Il nuovo plasma così ottenuto, viene poi iniettato nella zona del cuoio capelluto interessato dalla perdita dei capelli.

Il trattamento terapeutico può essere ripetuto quante volte si vuole, gli unici effetti collaterali riscontrati sono stati un temporaneo gonfiore e un bruciore che si sono risolti nel giro di due tre giorni al massimo.

Per avere capelli in forma e senza forfora leggi tutto

Medicina rigenerativa

Lo studio che ha portato alla scoperta di questa cura calvizie efficace, fa parte di quella medicina chiamata rigenerativa ed è particolarmente indicata per alcuni tipi di malattie.

Il successo della ricerca, fa sì che il campo di applicazione interessi anche quei soggetti che perdono capelli a seguito delle cure chemioterapiche. Anche il tipo di alopecia particolarmente aggressiva ha fatto registrare ottimi e incoraggianti risultati.

Disponibilità e costo della cura

Unico posto italiano abilitato alla somministrazione della cura calvizie efficace, è l’Unità di Medicina Rigenerativa dell’Idi di Roma.

Si accede al trattamento solo dopo avere sostenuto e superato la visita specialistica del dermatologo. Il costo complessivo della terapia è pari a 1.500 euro, non uno scherzo ma neanche troppo per chi fa della perdita dei capelli un problema che investe autostima e personalità.

MioGreen

Studio dal 1996 le migliori tecniche di Crescita Personale associate ad una alimentazione produttiva per la mente ed il corpo. Esperto in meditazione ed autoipnosi, ho elaborato un metodo esclusivo per programmare l'inconscio e renderlo più produttivo per la nostra vita. La malattia nasce da un pensiero, arrivare prima che tale pensiero metta radici fa la differenza, i rimedi naturali sono la via che la saggezza dell'universo ci offre per ritrovare pace ed equilibrio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Back To Top