skip to Main Content
10 Migliori Spiagge 2017: Mare E Vacanza Da Sogno

10 migliori spiagge 2017: Mare e vacanza da sogno

Estate alle porte, vacanza da programmare ora per godere delle 10 migliori spiagge 2017, il mare più bello con i migliori servizi.

Scogliere, rocce, sabbia o sassi, il nostro mare offre per i turisti, una variegata tipologia tra cui scegliere, le 10 migliori spiagge 2017. I viaggiatori, testando di persona i luoghi più belli per una vacanza al mare, hanno votato le 10 spiagge più belle per l’estate 2017.

Le prime 5 località mare per la vacanza estate 2017

  1. Tonnarella dell’Uzzo, Riserva Naturale dello Zingaro in Sicilia. Questa località, stacca tutti grazie al mare cristallino e alla rigogliosa natura selvaggia che circonda ben sette chilometri di spiaggia color bianco candido. Uno spettacolo assolutamente da vedere.
  2. Ancora poco conosciuta, Cala dei Gabbiani, Sardegna, guadagna il secondo posto tra le dieci località di mare imperdibili per l’estate 2017. Le grandi folle, stanno risparmiando questo gioiello dall’invasione per il semplice motivo che è raggiungibile solo facendo un tratto di strada a piedi. Strada poco confortevole a dirla tutta. Ed è proprio questa peculiarità a renderla meta  esclusiva. Indicata per chi vuol farsi una vacanza di riposo, relax e contemplazione della bellezza naturale del posto.
  3. Spiaggia presa invece d’assalto da tanti turisti è Cala Feola a Ponza. Bellissima al mattino presto e la sera al tramonto, è facilmente raggiungibile e quindi meta di molti viaggiatori. La spiaggia ha pochi rivali ed è comunque consigliato farci un salto.
  4. Se amate fare snorkeling, nuotare cioè a filo di mare con il boccaglio o siete subacquei, ecco il posto ideale. Quarto posto in classifica dell’Area Marina Protetta del Plemmirio, ancora in Sicilia. Un gioiello per gli amanti del genere con una proposta di spiaggia e mare davvero unica.
  5. In Campania troviamo una spiaggia tanto cara anche ai Vip dello spettacolo e dell’imprenditoria. Marina Grande di Positano si lascia apprezzare da turisti e viaggiatori per lo straordinario panorama.
Cala Feola, Ponza

Cala Feola – Isola di Ponza

Secondo elenco, altre 5 spiagge da non perdere

  1. La Spiaggia di Capo Graziano, Filicudi ci riporta di nuovo nella votatissima Sicilia. Pochi dubbi sulla bellezza di questo sito, siamo nelle isole Eolie, lontano dal frastuono. Ambiente consigliato per una vacanza rigenerante in totale relax.
  2. Bella anche la spiaggia che si prende la posizione numero sette. Torre Sant’Andrea a Malendugno, luogo ideale per ammirare e godere delle bellezze del Salento.
  3. Cala Cipolla, vicino Domus Maria, nuovamente in Sardegna, ci riporta in un mare ed una spiaggia esclusiva. Lontana dai clamori delle località più conosciute, questa spiaggia si fa apprezzare per le famose calette contornate da abbondante macchia mediterranea. Il mare cristallino completa questo posto da sogno.
  4. Viaggiatori e vacanzieri hanno votato per la nona posizione, una bellissima località delle Marche, Fiorenzuola di Focara in provincia di Pesaro. La spiaggia, nel parco Monte San Bartolo, dona due ettari di macchia verde a ridosso del mare. Uno spettacolo imperdibile.
  5. Fanalino di coda ma sempre bellissima, ecco la Baia di Punta Rossa. Siamo in Puglia e precisamente nel Gargano con tutti gli angolini da visitare. Località dalla costa unica nel suo genere.

Una vacanza da sogno nella nostra bella Italia, segnatevi e condividete questo link come promemoria per una scelta a colpo sicuro tra le 10 migliori spiagge 2017 e buona estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top