skip to Main Content

Tecnica 369 metodo di manifestazione

Tecnica 369 Metodo Di Manifestazione

Cosa scrivere con la tecnica 369 metodo potente per manifestare amore e abbondanza, da usare insieme alla legge della risonanza

Un’ottima soluzione per manifestare i nostri desideri più profondi quali amore e abbondanza è la tecnica 369 metodo molto potente.

Tra le Leggi Universali quali la Legge di Attrazione e la Legge di Risonanza, troviamo anche il metodo 369, una tecnica per realizzare i desideri.

Riuscire a realizzare facilmente i desideri dipende da persona a persona tuttavia, le Leggi Universali sono immutabili e funzionano sempre.

Se partissimo tutti da un punto privo di esperienze pregresse, applicando ogni singola legge, riusciremmo ad ottenere ciò che vogliamo.

Attiriamo ciò che sentiamo

Un pensiero ripetuto più volte, se associato ad una forte emozione, tende a manifestarsi nella nostra vita.

Fate attenzione perché, anche il solo pensare a ciò che non si vuole, produce lo stesso risultato, ci dà cioè, quello che non vogliamo.

Quello che sentiamo è determinato da quello a cui pensiamo con una certa intensità e con una forte emozione per più tempo.

Esserne consapevoli, permette di scegliere su cosa focalizzare il pensiero per far manifestare quello che realmente vogliamo.

Quello che vediamo ed abbiamo nella nostra vita è il risultato di quello che abbiamo pensato ieri.

Quello che vedremo ed avremo domani, è il risultato dei pensieri fatti oggi.

Se vogliamo cambiare gli effetti di oggi, dobbiamo intervenire sulle condizioni che li hanno determinati, i pensieri di ieri.

Il dialogo interno ad esempio, crea in continuazione il mondo che crediamo essere reale per noi.

Lo fa sulla base delle nostre credenze e delle nostre convinzioni.

Facendo attenzione, potremmo notare che esso, segue schemi ben precisi e usa sempre la stessa terminologia.

Funzioniamo come quando un PC esegue il controllo in background dei programmi in esecuzione.

Il più delle volte, nemmeno ce ne rendiamo conto ma, semplicemente parlando con noi stessi, rinforziamo i nostri schemi di pensiero limitanti.

Tecnica 369 metodo di manifestazione

Come funziona il metodo 369 è presto detto. I numeri 3, 6 e 9 hanno una grande potenza creatrice e ad essi dobbiamo associare un ardito desiderio.

Il metodo 369 è associato ad una grande mente, quella di Nikola Tesla, e si basa sulla potenza creatrice dei numeri tre, sei e nove.

Per iniziare, scegliamo un desiderio che sappiamo di poter realizzare, una cosa semplice che non implichi ansia nell’attesa.

Si può chiedere una qualità che si sente di poter aggiungere al carattere, ad esempio essere più pazienti o calmi.

Il desiderio da formulare nel modo che tra poco vi indicherò, si scrive in un quaderno o diario in tre tempi diversi della giornata.

Scegliete tre momenti che sapete di poter rispettare facilmente: al mattino, il pomeriggio e la sera.

Il mio consiglio è la mattina appena svegli, il pomeriggio quando volete e la sera poco prima di dormire.

La mattina scrivere 3 volte il desiderio, il pomeriggio 6, la sera 9, la tecnica 369 metodo di manifestazione dei desideri è tutta qui.

Come scrivere i desideri nella tecnica 369 metodo

Per scrivere bene i desideri con la tecnica 359, ci sono alcune cose da seguire.

  • Ci si rivolge alla propria entità: Universo, Angelo Custode, Dio, Natura etc. iniziando a ringraziare per il desiderio realizzato.
  • Questa è una parte molto importante dell’intera tecnica 369, il perché è spiegato in tutti i passaggi delle varie leggi Universali.
  • Quando ci sentiamo come ci sentiremmo una volta esaudito il desiderio richiesto, vibriamo alla frequenza della creazione di quel desiderio accelerando il processo.
  • Scrivendo parole di gratitudine per ciò che abbiamo ottenuto, attiviamo quel meccanismo ben conosciuto a cui anche le Sacre Scritture fanno riferimento.
  • Essere grati per una qualsiasi cosa che abbiamo nella nostra vita, ci farà avere ancora di più di quella cosa.

Dopo aver ringraziato, la formula del desiderio deve seguire più o meno questo schema:

Esempio di scrittura desiderio 369, più pazienza

Grazie Universo (o chi per esso) per la maggiore pazienza che ho. Essere paziente mi fa sentire enormemente bene e più disponibile verso gli altri.

Mi sento, giorno dopo giorno, sempre più paziente e tollerante e questo fa aumentare l’amore che provo verso me stesso.

Scrittura desiderio 369, esempio desiderio abbondanza

Grazie Dio (è dentro di noi, ricordiamolo), per il flusso continuo di denaro che ho adesso nella mia vita.

I soldi arrivano in continuazione e, grazie a questa infinita disponibilità sul mio conto corrente, riesco ad essere di aiuto per tante persone.

Posso fare beneficenza, posso mangiare cose migliori, avere più cura della mia persona, fare viaggi e dedicarmi alla crescita personale.

Il flusso dell’abbondanza arriva con facilità in ogni momento. Ho sempre molti più soldi di quelli che spendo per vivere e tutto ciò mi rende completamente felice e grato.

Perché funziona la tecnica 369 metodo

Scrivendo i nostri desideri nel modo descritto negli esempi, associamo alla loro avvenuta realizzazione molte positive emozioni.

Le emozioni sono quello che sentiamo e sappiamo che attiriamo nella nostra realtà ciò che sentiamo per più tempo.

Scrivendo il desiderio 3 volte al mattino, 6 al pomeriggio e 9 alla sera, emettiamo le vibrazioni in grado di attirare quello che vogliamo.

Dopo quanto tempo si realizza il desiderio

Il tempo necessario per la realizzazione del desiderio varia da soggetto a soggetto.

In teoria, non esistono desideri irrealizzabili, tutto può essere manifestato nella realtà a secondo del proprio livello di consapevolezza e di pulizia interiore.

369 tecnica di riprogrammazione dell’inconscio

Quello che può essere di ostacolo nella manifestazione dei desideri affidati alla tecnica 369, sono le convinzioni limitanti.

Questo tipo di convinzioni sono per lo più inconsce, non sappiamo cioè di averle fintanto che non ne diventiamo consapevoli.

“I ricchi sono disonesti, avari e senza scrupoli, sono invidiati e odiati dalla società.”

Se quando leggete qualcosa riguardo un imprenditore di successo, vi vengono in mente cose del genere, è probabile che abbiate una convinzione limitante sul denaro.

Sembra una cosa da niente superabile con poco ma in realtà, rappresenta l’ostacolo più grande da rimuovere se volete che l’abbondanza arrivi nella vostra vita.

La tecnica 369 riscrive le convinzioni nell’inconscio eliminando quelle limitanti che ostacolo la realizzazione del desiderio.

Leggi anche: Cosa significa vedere spesso 1111

Conclusioni

Analizzando la tecnica 369 il metodo per manifestare amore e abbondanza tra i tanti desideri, vediamo il significato spirituale dei numeri:

    • 3 connessione alla fonte o all’universo e auto-espressione creativa
    • 6 forza interiore e armonia
    • 9 rinascita interiore cambiamento

Requisito indispensabile affinché queste tecniche possano avere successo è la nostra assoluta fede in esse.

Formulare un desiderio dubitando che si realizzi significa sabotare in partenza la creazione.

Una ferrea convinzione farà sì che ciò a cui pensiamo di più, arrivi presto nella nostra realtà.

Leggi anche: Più benessere, amore e prosperità con il potere della visualizzazione

Ti potrebbe interessare anche: Legge della Risonanza, funziona sempre

Leggi anche: Il tuo pensiero modifica la tua realtà

MioGreen

Studio dal 1996 le migliori tecniche di Crescita Personale associate ad una alimentazione produttiva per la mente ed il corpo. Esperto in meditazione ed autoipnosi, ho elaborato un metodo esclusivo per programmare l'inconscio e renderlo più produttivo per la nostra vita. La malattia nasce da un pensiero, arrivare prima che tale pensiero metta radici fa la differenza, i rimedi naturali sono la via che la saggezza dell'universo ci offre per ritrovare pace ed equilibrio.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Back To Top