skip to Main Content
Golden Milk, Il Latte D’Oro Che Allunga La Vita

Golden Milk, il latte d’Oro che allunga la vita

Dalla medicina ayurvedica il Golden Milk il Latte d’Oro di semplice preparazione che promette lunga vita e benessere naturale. Per cosa fa bene, quali sono gli ingredienti di questa salutare bevanda, come si prepara e i momenti migliori della giornata per berla e trarne grandi benefici

Di facile preparazione, il Golden Milk è un rimedio naturale efficace usato nella medicina ayurvedica. Usato come bevanda salutare in estremo Oriente, il Golden Milk conosce nuova vita dalle pratiche della medicina ayurvedica che ne consiglia l’uso.

Grazie al contenuto di curcumina, questa bevanda aiuta a risolvere diversi problemi di salute. Stimolante del sistema immunitario, questo latte porta giovamento a mal di denti, dolori mestruali, mal di testa, infezioni. Una bevanda buona dal colore giallastro-arancione che aiuta ad abbassare il livello del colesterolo.

Il buonumore inizia a tavola, questi alimenti ti fanno sentire bene 

Ingredienti Golden Milk:

  • Componente base è il latte vegetale tipo soia, riso o cocco
  • Un cucchiaino di: miele, uno di olio di mandorle, un cucchiaino di curcuma in polvere
  • Zenzero grattugiato
  • Un cucchiaino di pepe nero

Come si prepara il Golden Milk

In una capiente pentola mettere tutti gli ingredienti a scaldare fino a farli addensare. Per evitare il bollore, mescolare in continuazione a fuoco lento quindi togliere e versare in una tazza.
Per avere i migliori benefici, si consiglia di assumere una tazza al mattino prima di fare colazione e una a metà pomeriggio.

Ester

Ho cercato a lungo il miglior stile di vita per la mia mente ed il mio corpo. Mi occupo di salute partendo da un approccio olistico, il pensiero, le memorie dolorose che influiscono sul nostro corpo, Mi appassiona tutto ciò che ci rende migliori di come eravamo un minuto fa. Scrivo per condividere il mio sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Back To Top