skip to Main Content

Nel cielo di novembre caos e speranza

Nel Cielo Di Novembre Caos E Speranza

Cosa succede nel cielo di novembre 2020, le congiunzioni delle pandemie storiche, influenza 1918, epidemia AIDS fino alla peste russa

Attenzione al cielo di novembre 2020, le congiunzioni astrali del mese portano instabilità, tensione e rabbia in ogni angolo di mondo. Congiunzioni astrali simili a quelle che hanno caratterizzato alcune delle grandi pandemie del passato.

Metà e fine novembre, sono momenti cruciali per quel che poi sarà il futuro dell’intera popolazione mondiale.

Cielo di novembre metà mese preoccupante

La metà del mese di novembre 2020, secondo gli studiosi del cielo, porta con sé, un carico emotivo troppo grande per non sfociare in tensioni sociali. Giove-Plutone, terza rara congiunzione del 2020, da tenere assolutamente sott’occhio.

Questa congiunzione astrale ha in sé tutto il potenziale per scatenare una lotta di potere mai vista in tempi recenti. Giove, ad un certo punto, si attiverà come rivelatore delle profonde verità custodite nello scrigno di Plutone.

Il segno dominatore di tutti i settori interessati da grandi turbolenze come i governi, l’economia mondiale, le società e le relative gerarchie, è il Capricorno.

Grandi epidemie congiunzioni astrali

Le grandi pandemie del passato si sono verificate spesso sotto alcune congiunzioni astrali. Giove-Plutone, erano presenti durante la peste russa del 1771, l’influenza del 1918 e l’epidemia di HIV / AIDS degli anni ’80.

In questo 2020, abbiamo avuto due momenti cruciali dell’attuale pandemia sotto la congiuntura Giove-Plutone. Il 4 aprile ed il 30 giugno 2020, il virus ha rafforzato la presenza in Italia e negli Stati Uniti.

Il 12 novembre 2020 potrebbe rappresentare un punto di svolta per la seconda ondata dell’attuale pandemia. Tutto il mondo sta facendo i conti con chiusure e limitazioni di movimento finalizzati al contenimento dei contagi.

Quello che si teme, oltre ad un picco mondiale di casi, è l’azione di un Marte molto aggressivo che si desterà il giorno 13 da un retrogrado di ben due mesi.

Un Marte così, potrebbe significare scontri sociali di grande portata ed è per questo che, in più parti del mondo, gli astrologi, raccomandano di fare attenzione.

cielo novembre Giove PlutoneLa storia si ripete dalla peste russa alla attuale pandemia

In astrologia, l’ultima volta che Giove e Plutone si sono trovati insieme in Capricorno durante una pandemia era il 1771. La peste russa si sviluppò essenzialmente in tre fasi:

  • gennaio
  • giugno
  • settembre

Alla prima fase, i russi, risposero dando poco credito alle informazioni che suggerivano massima attenzione, la negazione e una risposta poco tempestiva portarono ai disastrosi risultati.

A Mosca, in giugno, la peste bubbonica si diffuse capillarmente mentre a settembre, raggiunse il suo apice portando alla morte più di ventimila persone. Morirono quasi mille persone al giorno a Mosca, questo, nonostante la massiccia fuga dalla città.

A seguito dell’aumento dei contagi e delle morti, vennero chiuse le principali attività commerciali, ponendo la città tutta in quarantena. Il 15 settembre 1771 i cittadini residenti si ribellarono in massa alle disposizioni restrittive decise dalle autorità.

Tutte le misure di contenimento, vennero lette come atti finalizzati alla diffusione del contagio, la ribellione fu totale e durò per tre lunghi giorni. Dopo l’intervento delle truppe sovietiche, vennero stabilite migliori condizioni per la quarantena ed il contenimento del contagio.

La peste inizio a regredire ad ottobre fino a quando, il giorno 15 novembre, l’imperatrice Catherine dichiarò finita l’epidemia, era l’atto finale dell’incontro tra Giove e Plutone.

Leggi anche: Proteggiti dalle negatività, scopri come farlo facilmente

Eclissi di luna novembre 2020

Il 30 novembre 2020, un’eclissi di luna piena dei Gemelli potrebbe rappresentare un punto di svolta per l’intero pianeta. Le eclissi lunari ci spingono a buttare tutto ciò che non ci serve più, lasciare andare quello che c’è senza alcun tipo di avviso.

Non solo, le eclissi lunari, portano rivelazioni spesso scioccanti, verità stravolgenti precedute da giorni di grande caos e confusione. In quelli che vengono definiti “Gemelli dualistici” questa fase potrebbe significare avere a che fare con notizie infondate.

Di certo, sembra essere vicino il momento di grandi cambiamenti su scala mondiale.

MioGreen

Studio dal 1996 le migliori tecniche di Crescita Personale associate ad una alimentazione produttiva per la mente ed il corpo. Esperto in meditazione ed autoipnosi, ho elaborato un metodo esclusivo per programmare l'inconscio e renderlo più produttivo per la nostra vita. La malattia nasce da un pensiero, arrivare prima che tale pensiero metta radici fa la differenza, i rimedi naturali sono la via che la saggezza dell'universo ci offre per ritrovare pace ed equilibrio.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Back To Top