skip to Main Content
Erisimo Rimedio Afonia Abbassamento Voce

Erisimo rimedio afonia abbassamento voce

Le proprietà dell’Erisimo rimedio afonia, una pianta che cura l’abbassamento della voce in modo del tutto naturale

Esiste un toccasana molto efficace per l’abbassamento di voce, l’Erisimo rimedio afonia in grado di far recuperare in tempi rapidi un buon timbro vocale. Che si tratti di raucedine o di leggera infiammazione della gola, l’Erisimo può aiutare in fretta a risolvere diverse problematiche.

Proprietà e uso dell’Erisimo

Questa pianta è un ottimo espettorante e porta benefici all’apparato respiratorio, molto utile se si è fumatori. Ottimo anche come fluidificante e antinfiammatorio, questo rimedio, porta sollievo nelle infiammazioni della laringe, faringe e trachea.

Cantanti, attori e in generale tutti coloro i quali lavorano con la voce, trovano un valido aiuto in questa pianta. L’Erisimo può essere assunto come infuso versandone un cucchiaio raso in una tazza piena di acqua bollente. Coprire il tutto e lasciare in infusione per una decina di minuti, prima di servire filtrare e addolcire a piacere. In commercio si trovano varie preparazioni a base di Erisimo, dallo spray alle pasticche, mantengono tutte una buona efficacia.

Precauzioni nell’uso dell’Erisimo

Attenzione in gravidanza, l’Erisimo non va mai usato per un lungo periodo e in dose eccessive. Valutare anche eventuale forma allergica alle cruciferae

L’Erisimo è una pianta che non ha bisogno di un habitat particolare per crescere. La possiamo trovare ai bordi della strada o nei terreni incolti in montagna come in pianura. I fiori di colore giallo tiepido, sono di modeste dimensioni e raccolti in grappoli.

Leggi anche questo rimedio naturale efficace per la tosse

Ricky

Studio dal 1996 le migliori tecniche di Crescita Personale associate ad una alimentazione produttiva per la mente ed il corpo. Esperto in meditazione ed autoipnosi, ho elaborato un metodo esclusivo per programmare l'inconscio e renderlo più produttivo per la nostra vita. La malattia nasce da un pensiero, arrivare prima che tale pensiero metta radici fa la differenza, i rimedi naturali sono la via che la saggezza dell'universo ci offre per ritrovare pace ed equilibrio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Back To Top