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Perdere peso come fare senza dieta

Perdere Peso Come Fare, Cosa Mangiare

Perdere peso come fare senza dieta e dopo aver mangiato troppo. Perché perdere peso, cosa mangiare per dimagrire senza fare grandi rinunce

Mangiato troppo? Ecco che si affaccia il pensiero, perdere peso come fare dopo che, durante le festività, si è esagerato un bel po’ con pranzi e cenoni vari.

Come perdere peso, si trasforma presto, in un imperativo, come il voler dimagrire velocemente buttando tutti i chili accumulati. Le feste ci portano a mangiare cibi che, normalmente, durante l’anno, limitiamo al massimo e che abbondano in apporto di grassi e calorie.

Perdere peso come fare

Cosa fa perdere peso quando decidiamo di modificare l’immagine che lo specchio ci riflette e che la bilancia ci restituisce in termini numerici?

Perdere peso naturalmente non è solo una questione legata alla quantità e al livello calorico di cibo mangiato. I fattori in gioco, in assenza di patologie, sono diversi.

Cosa mangiare per perdere peso diventa secondario, ecco perché.

Dimagrire significa prima di tutto, immaginarci nella mente come vorremmo già essere. Quel che dobbiamo fare è lavorare sull’immagine interiore che abbiamo di noi.

Vederci con l’occhio della mente come già vorremmo essere, purché l’obbiettivo sia realistico, è il primo passo per raggiungere il peso ideale.

Il processo di vederci con l’occhio della mente, già come vorremmo essere, immaginandoci esattamente nel nostro peso ideale fin da ora, produce un effetto straordinario sul nostro cervello.

Per far sì che questo effetto avvenga, dobbiamo associare all’immagine che abbiamo costruito dentro di noi, una forte emozione. Questa, deve essere talmente intensa, da rendere il desiderio forte come la voglia di prendere una boccata d’aria dopo essere stati troppo sott’acqua.

Dobbiamo poi ripetere il procedimento per almeno trenta giorni consecutivi senza saltarne mai uno.

A questo punto, il nostro cervello, avrà ricevuto un ordine in coerenza con la nostra idea, avrà dato cioè, fiducia totale al nostro desiderio.

E’ solo adesso che la nostra mente andrà alla ricerca di ogni mezzo che possa farci raggiungere l’obbiettivo realistico che ci siamo prefissati.

Perdere peso naturalmente, senza nessun tipo di sforzo o rinuncia pesante, è il viaggio più appagante che la nostra meravigliosa mente possa regalarci.

Diete miracolose

Se il cruccio è perdere peso velocemente, sappiate che dalle diete fantasmagoriche che promettono perdita di peso alla velocità della luce, tipo: “perdere peso in 3 gg”, è meglio stare alla larga.

I chili in eccesso persi troppo velocemente e senza un lavoro mentale, tendono a tornare con la stessa rapidità con cui se ne sono andati.

Le nuove regole per la nostra alimentazione

Il secondo step si metterà in moto da solo. Lavorare sulla nostra scala valori e darci nuove e più funzionali regole riguardo l’alimentazione sarà più che una scelta, un’esigenza data dalla nuova immagine interiore di noi stessi.

Possiamo ad esempio stabilire che ogni cosa che mangiamo debba avere le caratteristiche tipiche di un cibo sano con un giusto apporto di calorie e il più possibile naturale.

E’ importante stabilire regole positive, scrivere ciò che di buono e salutare vogliamo per il nostro organismo ogni giorno. Un buon nutrizionista, saprà senza dubbio guidarci al meglio e fornirci i migliori consigli per il nostro tipo di corporatura e le esigenze caloriche.

Perdere peso
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Come perdere peso senza dieta

  • Mangiare frutta e verdura sempre in abbondanza
  • Limitare l’assunzione di grassi e cibi troppo calorici
  • Bandire bibite zuccherate e gasate
  • Mangiare con calma masticando lentamente
  • Bere molta acqua e tisane depurative
  • Fare movimento, qualche passeggiata meglio se a passo veloce

Aumentare l’attività fisica può senza dubbio contribuire ad un calo del peso purché associato ad un nuovo regime alimentare di qualità, questo tipo di peperoncino aiuta a perdere peso velocemente.

Evita di poltrire davanti alla tv, di mangiare fuori pasto e di fare spuntini non contemplati dal piano dietetico.

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Perdere peso in gravidanza

Se volete perdere peso in gravidanza, per prima cosa va approfondito l’argomento con un ginecologo e il medico nutrizionista. Evitare diete approssimate e il fai da te, tenere ben in mente che il principale obbiettivo è la salute e quella del nascituro.

Alimentazione sana e bilanciata

Mangiare bene, una buona dieta, sana e bilanciata in ogni aspetto. Non ci sono regole valide per tutte, ogni corpo ed ogni organismo ha un bisogno tutto personale di nutrienti buoni per la mamma e per il piccolo in grembo.

Generalmente, durante la gravidanza si possono mettere in preventivo dai 10 ai 12 chili di aumento del peso.

Cosa fare per perdere peso durante la gravidanza

  • Fare attività fisica adatta alla stato di gravidanza (camminate, nuoto)
  • Aumentare l’apporto di fibre per minimizzare gli effetti della stipsi
  • Assumere vitamine in accordo con il ginecologo ed il nutrizionista
  • Suddividere i pasti in 5 momenti nell’arco della giornata
  • Abbondare in frutta e verdura di stagione
  • Arricchire gli spuntini con yogurt e frutta secca

Cosa evitare durante la gravidanza

  • Non assumere vitamine o integratori come sostituti dei pasti e senza controllo medico
  • Bandire frutti da mare e generalmente il pesce non cotto
  • Evitare i dolci, i formaggi grassi, e ogni tipo di frittura

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MioGreen

Studio dal 1996 le migliori tecniche di Crescita Personale associate ad una alimentazione produttiva per la mente ed il corpo. Esperto in meditazione ed autoipnosi, ho elaborato un metodo esclusivo per programmare l'inconscio e renderlo più produttivo per la nostra vita. La malattia nasce da un pensiero, arrivare prima che tale pensiero metta radici fa la differenza, i rimedi naturali sono la via che la saggezza dell'universo ci offre per ritrovare pace ed equilibrio.

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